PASSIONE COMODINI
Passione comodini si! Perché sono fermamente convinta che “ il comodino” sia un elemento di arredo da non sottovalutare.. ce ne sono di tutte le forme e per tutti i gusti: antichi, moderni, di design, dalle linee classiche o con fregi in lungo ed in largo.. insomma, ad ognuno il suo!
Collocato in punti strategici della casa può fare veramente la differenza, soprattutto se è un pezzo particolare oppure con una decorazione degna di nota, è capace da solo di valorizzare un ambiente creando un bel punto focale intorno al quale, poi, poter abbinare il contesto. Personalmente amo molto mischiare gli stili, oppure accoppiare linee diverse in camera da letto ad esempio, un comodino differente per ogni lato del letto. E per chi, fortunato lui, ha una stanza da bagno abbastanza capiente, l’aggiunta di un comodino arreda immediatamente: di piccole dimensioni può essere utilizzato come vano contenitore per gli innumerevoli prodotti che i nostri bagni contengono..e poi sul piano d’appoggio una pianta, magari una felce , adoro le felci..e sono molto adatte per gli ambienti umidi quali i nostri bagni!!
Ieri, mentre procedevo con l’effetto pietra che spero oggi di terminare 😅😅, avendo sottomano un bellissimo grigio chiaro che ho utilizzato come base, mi son detta tra una asciugatura e l’altra.. “ è proprio la tonalità giusta per i comodini che da tempo devo dipingere!”
E così, senza starci troppo a pensare, ho preso il pennello e gli ho dato la prima mano, poi la seconda…
Fra l’altro è sorprendente come, a volte, le lavorazioni più casuali e non progettate siano le meglio riuscite!
A me piacciono molto! E a voi?
6 luglio 2019