Vuoi Essere Più Sostenibile? Scegli il Vintage, Dicono i Pro
Squilla il telefono, non ricordo precisamente il periodo ma credo fosse fine anno 2019. Dall’altra parte una voce brillante, si presenta e mi spiega brevemente chi è, di cosa si occupa e del suo progetto che include anche me! Io rimango un attimo perplessa..non me l’aspettavo, ma pochi secondi per riprendermi ed ecco che già chiacchieriamo degli argomenti che ci accomunano.
Lei è Giulia Zappa, collaboratore di Houzz Magazine, appassionata di design, giornalista, copywriter e docente di comunicazione.
Mi chiede se sono disponibile per un’ intervista, sta scrivendo un articolo sulla sostenibilità degli arredi vintage nelle nostre case. Io ovviamente accetto! Mi fa sempre piacere parlare del mio lavoro, specie con persone preparate e con le quali posso scambiare idee ed opinioni, lei super organizzata infatti non perdiamo tempo.. cominciamo subito.
Domande mirate, che si riferiscono soprattutto alla mia esperienza personale, a come sono arrivata a fare questo mestiere, come “penso” ed organizzo il mio lavoro, le ispirazioni ecc… e dopo qualche mese ecco l’articolo!
Se vuoi leggere l’articolo clicca qui sotto, se gli argomenti trattati destano il tuo interesse non puoi perdertelo !